Shopping Cart 0 items - 0.00€ 0

Sostenibilità ambientale e legame con un territorio in cui si riconoscono generazioni di viticoltori, uomini e donne;
Questi i pilastri su cui poggia la qualità dei vini di Cantine Cecere , che ogni giorno vengono prodotti grazie al controllo dell’intera filiera produttiva,

con sapere condiviso tra viticoltori e tecnici e ricerca e innovazione costanti. La nostra appassionante missione è permettere a migliaia  di consumatori di scoprire o riscoprire la profonda tradizione vitivinicola locale, fatta di valori territoriali inconfondibili espressi con uno stile moderno.

DA SEMPRE A CURA DELL'AMBIENTE

Una cantina ha una grande responsabilità, perché non può semplicemente accettare quello che la natura ha dato ai viticoltori, ma deve anche dare degli indirizzi.


Ecco perché la nostra filosofia è mantenere un piede nella tradizione e guardare all’innovazione, tra vitigni classici e vigneti sperimentali, per crescere tutti assieme.

Il Nostro Concetto in Breve

Green Energy
Sempre nell’ottica della sostenibilità, Cantine Cecere investe costantemente per ridurre i consumi energetici,
grazie alla realizzazione di impianti ad energia rinnovabile che coprono una parte rilevante del fabbisogno energetico aziendale,
ma anche con la diffusione dell’importanza del consumo responsabile fra i collaboratori.

L’azienda è fermamente impegnata al mantenimento e al continuo miglioramento del proprio sistema di gestione integrato
nonché ad una sempre più approfondita integrazione del sistema con gli altri strumenti di gestione aziendale
(sistema HACCP, sistema di analisi, sistema informatico) per assicurare il rispetto dei principi di sicurezza dei lavoratori e i requisiti ambientali.

CantineCecere © 2020 All rights reserved.