Your Cart: 0 items - 0.0 € 0

Termini e Condizioni

 

Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto agli utenti l’uso del sito web: cantinececere.com

 

Definizioni:

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini al singolare e al plurale, avranno significato indicato:

– Titolare: Cantine Cecere s.r.l. con sede legale in via Casacelle n. 300, 80014 Giugliano in Campania P. Iva: 07869681218, indirizzo pec: ceceregroup@unapec.it

– Sito Web: cantinececere.com

– Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza il Sito Web

– Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli utenti

 

Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia:
Il Sito Web comprende L’offerta di prodotti relativa alle categorie alimentari, alcolici e accessori (vini, confezioni regalo) , non vendiamo articoli in conto terzi. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale (solo se richiesta espressamente al momento dell’ordine nella sezione note). Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di cantinececere.com al momento dell’inoltro dell’ordine visionabile online

 

Gli ordini si effettuano secondo la seguente modalità:

ORDINE ON LINE:
Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra cantinececere.com e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. cantinececere.com invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell’ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

Modalità di spedizione:

 

cantinececere.com consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano e in tutti i Paesi dell’Unione Europea ( Austria AT , Belgium BE, Bulgaria BG, Croatia HR, Czech Republic CZ, Denmark DK, Estonia EE, Finland FI, France FR, Germany DE, Greece GR,Hungary HU, Republic of Ireland (Eire) IE, Latvia LV, Lithuania LT, Luxembourg LU, The Netherlands NL, Principality of Monaco MC, Poland PL, Portugal PT, Romania RO, Slovakia SK, Slovenia SI, Spain ES, Sweden SE).
cantinececere.com spedisce con corriere Espresso

Tempi di spedizione:

Spediamo entro i tempi comunicati all’interno della scheda del prodotto.

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti; è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi.

Spediamo con Corriere Espresso. Il Corriere consegna in 24-48 ore (48 ore per Puglia, Basilicata, Calabria e Isole) dal lunedì al venerdì.

 

Modalità di pagamento:

cantinececere.com accetta le seguenti forme di pagamento:
• Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno il cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Si informa le gentile clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.
• Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito Cantinececere.com utilizza il gateway di pagamento diretto (senza necessità di creare un account ) Stripe; il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer).
• Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal Cantinececere.com indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l’email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.
• Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d’ordine Dati bancari: intestatario: BNL IBAN: IT92C0100588600000000009991

 

Assistenza Clienti:

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha:
• per via email all’indirizzo: info@cantinececere.com

Tempi di spedizione:

Spediamo entro i tempi comunicati all’interno della scheda del prodotto.

 

Spese di spedizione:

Le spese di spedizione vengono comunicati all’interno della scheda del prodotto.

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
• che il nastro adesivo sia integro e non manomesso
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia …..(descrivere il danno che si osserva sul pacco)”. Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
• esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni cantinececere.com ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

cantinececere.com applica la soluzione Reso NoPloblem: Il Reso è Sempre Gratuito!

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco la richiesta di reso. Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato manomesso altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo, in caso contrario la richiesta di reso non potrà essere accettata. Per effettuare il reso, puoi comunque utilizzare la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.

Per effettuare un reso puoi contattare il servizio clienti all’ e-mail: info@cantinececere.com

P.S. Se richiedi un Rimborso, cantinececere.com ti rimborsa al massimo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco; il rimborso avviene attraverso lo stesso metodo usato per il pagamento dell’ordine, fatta eccezione per il contrassegno che verrà rimborsato tramite bonifico bancario. Le tempistiche di rimborso posso variare in base alle condizioni contrattuali relative ai vari gestori di servizi di carta di credito o conto corrente da te utilizzate.

P.P.S. In caso di richiesta di rimborso di un prodotto facente parte di un ordine sottoposto a speciali promozioni (sconto al raggiungimento di determinate soglie di spesa, sconti sul terzo articolo acquistato, e simili), il valore della quota rimborsata sarà subordinato al ricalcolo della promozione sugli articoli dello stesso ordine non restituiti.

Attenzione: il reso è gratuito solo per restituzioni spedite dall’Italia, mentre per le spedizioni dall’estero le spese di rientro della merce sono a carico del cliente.

CantineCecere © 2021 All rights reserved.